Annuncio inserito da:   MARCHESI IMMOBILIARE

affitto - locale commerciale - PIAZZALE EUROPA 5, Recco (GE)

Zona: non indicata
Rif. P2445748
500€/mese
  • 55  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 1 mese fa
  • interno immobile
    • Tipo: locale commerciale
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 55 mq
    • Locali: 1
    • Bagni: 1
    • Tipo cucina: non presente
    • Riscaldamento: centralizzato
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: G
    • IPE: 75 kwh/mc annui
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 5
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: nessuno
    • Box: non indicato
    • Giardino: non indicato
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Commerciale
    • Anno construzione: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Contratto: non indicato
    • Libero da: subito
    • Spese cond./gen.: n.i.
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili
  • reception
  • parch. clienti

descrizione

RECCO proponiamo in AFFITTO locale commerciale che si trova nella vivace zona di Piazzale Europa a Recco, nelle vicinanze dalla farmacia.
Il locale / negozio si trova al piano terra di un edificio moderno.
L'immobile si presenta in ottime condizioni di conservazione grazie alla redente sistemazione dell'attuale attività di pasta fresca. La superficie totale del negozio è di 55 metri quadrati, ideale per ospitare una vasta gamma di attività commerciali.
Dispone di un ampio locale principale, con tre vetrine che garantiscono una luminosa esposizione dei prodotti in vendita.
Inoltre, è dotato di un bagno per il personale e di un'area di servizio per eventuali depositi. Le spese condominiali ammontano a circa 60 euro al mese e comprendono i costi di manutenzione delle parti comuni dell'edificio.
Il riscaldamento è centralizzato contabilizzato, garantendo un maggiore risparmio energetico e una distribuzione uniforme del calore. L'immobile si trova in una zona facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che con l'auto, grazie alla presenza di numerosi parcheggi nelle vicinanze.
Inoltre, la sua vicinanza a importanti vie di comunicazione lo rende facilmente accessibile dalla città e dalle zone limitrofe. In sintesi, il negozio in affitto a Recco in zona Piazzale Europa è un'ottima soluzione per chi desidera avviare un'attività commerciale in una zona di grande passaggio e visibilità, con tutte le comodità necessarie per garantire un'esperienza di shopping piacevole e di successo.

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: PIAZZALE EUROPA 5 , Recco (GE)

annunci simili per te

Rif. annuncio P2445748
nome agenzia

MARCHESI IMMOBILIARE

contatta l'utente

L'utente non ha inserito alcuna descizione


Ci trovi qui:
Via Biagio Assereto, 54, 16036 Recco (GE)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.marchesiimmobiliare.com